Chi Siamo

MarketplaceCoach.it è un progetto di Semca eCommerce Agency. Nato per soddisfare il bisogno delle aziende di sfruttare i Marketplace e avviare strategie di internazionalizzazione delle vendite di prodotti online.

La nostra Missione è formare le aziende all’utilizzo dei Marketplace, come Amazon, Alibaba e eBay e costruire nuovi canali di vendita. Potenziare il Brand dando valore ai prodotti Made in Italy ed presidiare differenti Mercati, permettendo nuove opportunità di creare valore intorno al prodotto.

Costruire una base clienti, offrendo le più innovative tecniche di Digital Marketing.

Chi Siamo 1

Antonio giannella

Marketplace Coach

antonio giannella

Con Oltre 10 anni di esperienza nel Digital Marketing, Antonio Giannella ha contribuito a sviluppare numerosi progetti di Startup Italiane che oggi sono un punto di riferimento in Europa per il Made in Italy. Esperto SEO e Partner Google dal 2010, oggi ha sviluppato le strategie di Search marketing applicandole ai Marketplace come Amazon e Alibaba, permettendo a numerose aziende di vendere i loro prodotti a livello internazionale. I settori in cui predilige lavorare sono: Arredo, Alimentare, Moda e Salute.

Antonio ha lavorato nel Web già dai primissimi anni 2000 e dopo aver fatto esperienze sia in Italia che all’estero torna a Milano per aprire la sua agenzia di Digital Marketing conosciuta come Semca. Oggi si occupa prevalentemente di sviluppo eCommerce sul mercato internazionale.

Rulin Jesuthasan

Marketplace Coach

rulin jesuthasan

Dopo diverse esperienze internazionali, nel 2015 Rulin Jesuthasan entra nel team di Semca come responsabile per lo sviluppo internazionale delle vendite di prodotti Made in Italy per conto del portafoglio clienti. Esperta nelle attività d’integrazione in differenti Marketplace. Formazione linguistica di alto livello. 

Coordina il team di traduttrici e il Customer Care per i mercati Europa, Asia e Usa. Negli ultimi 4 anni, ha gestito oltre 2 Mln di vendite tramite piattaforma Amazon, diventando tra i principali esperti in Italia per le strategie di sviluppo vendite tramite Amazon.

COLLABORA CON NOI

Pensi di avere esperienza con i marketplace? Sei un esperto di eBay, Amazon o Alibaba? Stiamo cercando proprio te. Entra a far parte del nostro gruppo di Coach! Condividi le tue esperienze e guadagna insegnando.